logo-mini

Storia

Professionalità esperienza e soddisfazione del cliente sono le fondamenta su cui nasce Mobil3.

Fondata nel 2002 con connotati artigianali ha lavorato sul territorio locale realizzando prodotti di alto livello, seguendo la clientela dalla progettazione all’istallazione del prodotto finale, non solo per porte ed infissi ma anche per componenti di arredi.

L’evoluzione del mercato, negli anni successivi, ha portato anche la nostra azienda a doversi specializzare, concentrando le energie su un unico prodotto: la porta.

Da questa scelta produttiva e grazie al know-how acquisito, alla capacità delle risorse umane che costituiscono la spina dorsale della nostra azienda, nasce nel 2011 la prima collezione di porte Mobil3.

Da qui inizia quindi la trasformazione da piccola falegnameria a piccola industria, con una proposta di articoli completi che spazia dalle porte in laminatino, alle porte laccate e in tranciato, mantenendo comunque sempre viva la qualità di un prodotto artigianale. Nel 2012 l’azienda si trasferisce nella nuova sede di Torre Di Mosto raddoppiando l’area produttiva.

Con l’apertura della nuova sede ed in considerazione dell’evoluzione delle tendenze, abbiamo sviluppato una produzione che ad oggi conta più di 1000 articoli divisi in 6 collezioni, con una vasta gamma di prodotti “pronta consegna” per offrire alla nostra clientela un servizio rapido ed efficace.

Tutto questo ci ha permesso di crescere anche in un momento di crisi del mercato come quello che stiamo attraversando.

Cambia il mercato, i prodotti, i gusti e crescono i volumi ma, come in un laboratorio di alto artigianato, il nostro prodotto rimane fatto su misura, selezionando solo i migliori materiali e cercando di soddisfare ogni esigenza dei nostri clienti. 

NUMERO CLIENTI

clienti

FATTURATO

fatturato